Private label

Private label - Caffè Fadi

Il Private Label è una delle tante offerte che la Caffè Fadi offre ai propri clienti.

Alcune aziende  si ritrovano con la necessità di commercializzare o regalare del caffè a loro nome. Necessità quest’ultima, da soddisfare senza l’investimento nella realizzazione di una torrefazione. Quindi proprio per rispondere a questa richiesta, con il Private Label Caffè Fadi mette a disposizione del cliente tutto il proprio know-how.

Il Private Label è una delle tante offerte che la Caffè Fadi offre ai propri clienti.

Curiamo l’intera filiera produttiva. Dalla realizzazione della miscela sino alla creazione del packaging, realizzato ad-hoc sull’esigenza e la grafica del cliente.

  • Torrefazione – La base di partenza della nostra produzione sono i chicchi di caffè che provengono dalle due miscele più diffuse: Robusta ed Arabica. L’arte di miscelare sapientemente queste due qualità ci permette di ottenere il caffè che risponde appieno alle richieste di gusto del cliente.
  • Confezionamento – La nostra filiera produttiva nel private label comprende miscele in grani e cialde ESE44. Queste ultime cialde, sinonimo di Easy Serving Espresso, sono molto probabilmente il formato più diffuso del caffè monoporzione. Permettono di preservare nel tempo, freschezza, gusto e aroma dell’ottimo espresso caffè Fadi in ogni tazzina. 
    La produzione di capsule non è contemplata per una precisa scelta di politica aziendale ispirata all’ecosostenibilità.
  •  Packaging – Il nostro ufficio grafico interno a disposizione del cliente per la progettazione e realizzazione dell’immagine della vostra azienda e del vostro brand.
Private label - Caffè Fadi